4 Idee per voi su come allestire un party usando i palloncini
Organizzare una festa o un evento in casa o in giardino, è sicuramente molto divertente, ma può anche essere impegnativo creare un tema visivamente accattivante, elegante e divertente. Un modo efficace per aggiungere colore, divertimento e stile a qualsiasi festa o evento è l’uso di palloncini gonfiati a elio.
Abbiamo moltissimi prodotti nel nostro store online, ma in questo articolo vogliamo aiutarvi con quattro idee creative su come utilizzare i palloncini gonfiati con l’elio in occasione di un party in casa o in giardino.
Creare una ghirlanda gigante con i palloncini
Uno dei modi più popolari per utilizzare i palloncini gonfiati a elio è quello di creare una ghirlanda di palloncini. Una ghirlanda di palloncini è una serie di palloncini attaccati insieme per formare una lunga e continua fila di palloncini. Queste ghirlande possono essere utilizzate come sfondo per una cabina fotografica, come decorazione per il soffitto o le pareti, o come modo divertente e unico per segnare l’ingresso della festa o dell’evento.
Per creare una ghirlanda di palloncini, è necessario un lungo filo piuttosto resistente, per esempio uno da pesca trasparente, e una serie di palloncini di diversi colori. E ovviamente una o più taniche di elio per gonfiare i palloncini.
Iniziate gonfiando i palloncini con l’elio e fate un nodo all’estremità di ogni palloncino. Quindi, infilate il filo da pesca attraverso il nodo di ogni palloncino e legateli insieme in una serie. Continuate ad aggiungere palloncini fino a raggiungere la lunghezza desiderata per la vostra ghirlanda di palloncini.
Una volta completato l’arco di palloncini, potete attaccarla al soffitto, alle pareti o creare una cornice a cui appenderla. Considerate di utilizzare un mix di palloncini colorati o utilizzare lo stesso colore per ogni arco.
Online nel nostro store potete trovare molte combo Bombole di Elio + Palloncini Colorati.
Creare un arco di palloncini
Un arco di palloncini è un altro modo divertente e creativo di utilizzare i palloncini gonfiati a elio per la decorazione e il design della casa, ma soprattutto del giardino vedendo che siamo già in primavera. Gli archi di palloncini possono essere utilizzati per segnare l’ingresso di una festa o di un evento, come sfondo per una cabina fotografica per una foto instagrammabile oppure come decorazione intorno al tavolo del buffet o dei drinks.
Per creare un arco di palloncini, è necessario acquistare dei fili resistenti e dovrete ovviamente acquistare sul nostro shop i palloncini colorati e le bombole di elio necessarie. Ricordate che per moltissimi prodotti la spedizione è gratis!
Prima di tutto costruite un arco utilizzando un tupo in PVC o qualsiasi altro materiale che vi permetta di creare una forma ad arco su cui attaccare i palloncini.
Poi gonfiate i palloncini con l’elio e fate un nodo all’estremità di ogni palloncino. Quindi, attaccate i palloncini all’arco utilizzando legandoli direttamente all’arco.
Una volta completato l’arco di palloncini, è possibile fissarlo a una cornice, a una parete o utilizzarlo come decorazione a se stante. Potete anche considerare di aggiungere anche i palloncini dalle forme divertenti che abbiamo nello store, ne abbiamo di tutti i tipi. Gli sposi, gli smile, i palloncini con scritto “I Love You” e molti altri.
Creare un bouquet di palloncini
Se cercate un modo semplice ed elegante di utilizzare i palloncini gonfiati a elio per la decorazione e il design della vostra casa e del vostro giardino, prendete in considerazione la creazione di un bouquet di palloncini. I bouquet di palloncini sono grappoli di palloncini gonfiati a elio che vengono legati insieme con nastro o spago.
Per creare un bouquet di palloncini, è necessario acquistare una varietà di palloncini di diversi colori e potete anche aggiungere quelli di forme divertenti che abbiamo nello store. Avrete anche bisogno di nastro o spago per legare insieme i palloncini.
Iniziate gonfiando i palloncini con l’elio e fate un nodo all’estremità di ogni palloncino. Quindi, legare i palloncini insieme con un nastro o uno spago. Potete creare un bouquet con soli tre palloncini o con quanti ne volete.
Una volta completato il bouquet di palloncini, potete usarlo come centrotavola, come decorazione per il camino o come decorazione divertente e festosa per il giardino. Considerate la possibilità di utilizzare palloncini di diverse tonalità dello stesso colore per un look monocromatico, oppure di mescolare i colori per un look divertente e giocoso.
Creare un soffitto di palloncini
Ecco un altro un modo unico e accattivante di usare i palloncini gonfiati a elio per l’allestimento di una festa in casa. Potete facilmente creare un soffitto di palloncini! Si tratta di riempire il soffitto con palloncini gonfiati a elio per creare un effetto sorprendente e scenografico. Che molti non noteranno subito, ma quando alzeranno gli occhi verso l’alto ci sarà sicuramente l’effetto “WOW!”
Per creare un soffitto di palloncini, è necessario acquistare un gran numero di palloncini di diversi colori, dimensioni e forme. È inoltre necessaria una bombola di elio o l’accesso a una macchina per l’elio.
Iniziate gonfiando i palloncini con l’elio e legando un lungo nastro o uno spago all’estremità di ogni palloncino. Quindi, fissate l’altra estremità del nastro o dello spago al soffitto, lasciando che i palloncini fluttuino liberamente. Potete fissare i palloncini al soffitto con nastro, spago o ganci.
Una volta completato il soffitto di palloncini, avrete una decorazione straordinaria e unica che impressionerà i vostri ospiti. Considerate la possibilità di utilizzare palloncini di colori diversi per creare un effetto arcobaleno, oppure di utilizzare palloncini metallici o traslucidi per un look più elegante.